11 Luglio 2022 - 19:16 . Curiosità

Totti e Ilary si separano: il settimanale “Chi” conferma la relazione tra il Capitano e Noemi Bocchi

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola da mercoledì 13 luglio le immagini esclusive che confermano il legame fra l’ex calciatore e Noemi Bocchi.

Due giorni prima dell’annuncio arrivato l’11 luglio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda.

Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.

Il settimanale “Chi” ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma l’ex numero 10 della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli.