19 Novembre 2020 - 16:40 . Porta Pia . Viabilità

Corso d’Italia e il sottovia Ignazio Guidi chiudono di notte per lavori: i dettagli

Sottovia Ignazio Guidi
Sottovia Ignazio Guidi

Corso d’Italia e il sottovia Ignazio Guidi chiudono per lavori. Fino al 3 dicembre le due arterie saranno interdette al traffico, tra le 21 e le 6, per via di alcuni lavori agli impianti tecnologici.

Nel caso del sottovia, la chiusura riguarda il tratto che va in direzione del Muro Torto. Il sabato e la domenica, invece, le strade resteranno aperte anche di notte. Nel corso dei lavori, tutte le linee bus saranno deviate.

Queste, nel dettaglio, le modifiche alla disciplina del traffico:

SOTTOVIA IGNAZIO GUIDI: divieto di transito, su tutta la sede stradale, tra viale del Policlinico e corso d’Italia in entrambe le direzioni, comprese le rampe di accesso da via Nomentana e da piazza della Croce Rossa;

SOTTOVIA CORSO D’ITALIA: divieto di transito, su tutta la sede stradale, dal sottovia Ignazio Guidi a viale del Muro Torto in entrambe le direzioni, compresi gli accessi dalla carreggiata di superficie di corso d’Italia;

VIALE DEL MURO TORTO: direzione obbligatoria a destra all’altezza dell’uscita in direzione di via di Porta Pinciana per i veicoli provenienti da piazzale Flaminio.