5 Giugno 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

Comprare e vendere casa con la Malerba Immobiliare: ecco tutti i i servizi offerti dall’agenzia

Via Nomentana 251
Via Nomentana 251

Cercate una casa nel Trieste-Salario? La Malerba Immobiliare propone una vasta gamma di offerte e servizi.

Ricordate il bellissimo appartamento di via Nomentana 241? È ancora disponibile in vendita, ma a un prezzo minore. Da 740.000 mila euro, infatti, il costo è sceso a 690.000.

Questo piano rialzato di 230 mq si sviluppa in otto camere più servizi, con doppia esposizione a sud-est, un box auto doppio e una cantina. Ma non solo: c’è infatti sia la possibilità di dividerlo in due appartamenti, sia di farne uno studio di rappresentanza. Da via Nomentana, inoltre, sono facilmente accessibili tutti i principali servizi del nostro quartiere.

Uno scorcio dell’appartamento a via Nomentana

Un’altra proposta di Pietro Malerba è a via del Giuba, un autentico gioiello a a 500.000 euro. L’appartamento, di 105 m², si trova in una palazzina in ottime condizioni, che dispone del servizio di portierato.

L’APPARTAMENTO IN VIA DEL GIUBA

Comprensiva di ingresso, salone, due camere, cameretta, cucina, sala da pranzo, doppi servizi e balconata, questa casa ha il grande vantaggio di trovarsi in una delle strade più residenziali del quartiere, esattamente a metà strada tra le stazioni metro Sant’Agnese/Annibaliano e Libia, oltre a essere vicina alle principali strade del Trieste-Salario, con tutti i servizi perfettamente accessibili.

Ma Pietro Malerba vi aiuterà anche nella vendita del vostro immobile. Come? Tra i servizi offerti, gratuitamente, dall’agenzia, sarà possibile avere un book fotografico, un video professionale, la brochure elettronica e cartacea, e consulenze personalizzate con un architetto in fase di appuntamento. E seguendo, passo dopo passo, tutti coloro interessati ad abitare nel quartiere, ma che sono ancora alla ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Un sistema collaudato, che ha portato alla vendita di due appartamenti che, alcuni mesi fa, vi avevamo già presentato. Come quello in via Lariana, piano terra di 250 mq, più altri 200 di giardino. La casa, ristrutturata, ha un salone triplo, uno studio, due camere, doppi servizi e cucina abitabile.

Via Lariana

Come è stato venduto il piano rialzato di via Aterno 15, 160 mq, che sorge in un prestigioso condominio d’epoca, a due passi da piazza Minicio. Ampio ingresso, salone di oltre 30 mq con soffitti a cassettone dell’epoca del fabbricato, con vetrata che dà accesso all’ampia camera da pranzo. E ancora, tre spaziose camere da letto, due bagni e cucina abitabile, ampio corridoio costeggiato da vetrate a mosaico, che affacciano su una grande chiostrina interna.

Via Aterno 15

Grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, Pietro Malerba garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita. Per tutte le informazioni su questo e altri immobili, potete contattare l’agenzia al 338 4001830, o inviando una mail a info@malerbaimmobiliare.it.

LEGGI il blog di Malerba Immobiliare