16 Luglio 2021 - 13:45 . talenti . Sport

CineVillage Parco Talenti, iniziano i weekend dedicati allo sport in collaborazione con Coni Lazio

cine village talenti
cine village talenti

Non solo cinema, libri e scienza. Anche lo sport è protagonista al CineVillage Parco Talenti, l’arena sotto le stelle del III Municipio iniziata l’11 giugno e che farà compagnia ai romani fino al 5 settembre. Infatti da venerdì 16 luglio per quattro fine settimana consecutivi il Coni Lazio sarà presente con spazi dedicati per accogliere chiunque voglia praticare varie discipline sportive gratuitamente e in sicurezza.

Dal pomeriggio inoltrato e fino a tarda sera, i cittadini di ogni età potranno divertirsi nelle postazioni sportive allestite per l’occasione, dove istruttori qualificati di Federazioni e Enti di promozione sportiva saranno a disposizione per far praticare gratuitamente lo sport in tutta sicurezza.

Ogni week end si alterneranno le discipline sportive, per consentire a grandi e piccoli di poter conoscere anche quegli sport meno noti. Il primo appuntamento, nel week end del 16-18 luglio, sarà dedicato all’hockey su prato, canottaggio con il simulatore, tennis tavolo, basket, dama, calcio e biliardino.