3 Luglio 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

Cercate casa nel Trieste-Salario? Così l’esperto del quartiere troverà la soluzione più adatta

Malerba Immobiliare
Malerba Immobiliare

Dovete comprare casa nel Trieste-Salario e non sapete da dove iniziare? Niente paura. Il nostro quartiere offre tantissime soluzioni per ogni esigenza ma, sicuramente, sapere quale direzione prendere è fondamentale.

Per questo motivo, rivolgersi a un esperto del settore come Pietro Malerba può rivelarsi una mossa decisiva. La Malerba Immobilare, con sede in via del Giuba 13-15, grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita. Passo dopo passo, senza filtri, Pietro vi seguirà dall’inizio alla fine, mettendo a disposizione il suo entourage di esperti, formato da notaio, architetto, geometra e ditta di ristrutturazione.

Visite, documentazione, supporto giornaliero, organizzazione al dettaglio. Sono tutti aspetti fondamentali nella scelta della casa perfetta. Perché, diciamocelo chiaramente, abitare nel Trieste-Salario è per molti aspetti una fortuna. I poli della cultura, le scuole, i tantissimi spazi verdi. E con le dritte giuste, può essere anche semplice trovare il posto perfetto, affidandosi a un esperto.

Per tutte le informazion potete contattare l’agenzia al 338 4001830, o inviando una mail a info@malerbaimmobiliare.it.

LEGGI il blog di Malerba Immobiliare