20 Maggio 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

Case da sogno nel quartiere, Malerba presenta un autentico gioiello in via del Giuba

Via del Giuba
Via del Giuba
L’ufficio della Malerba Immobiliare in via del Giuba

Abitare in un quartiere come il Trieste-Salario è considerato da molti un privilegio. In un territorio così benestante, però, comprare o vendere casa può rivelarsi davvero complicato. Perché è un processo lungo e tortuoso, in cui spesso non si sa bene che cosa si deve fare.

Come comportarsi, allora? Una buona mossa può essere sicuramente quella di affidarsi a Pietro Malerbal’agente del Trieste-Salario. La Malerba Immobilare, con sede in via del Giuba 13-15, grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita.

E proprio a via del Giuba, per salutare la ripresa delle attività dopo il lockdown, Malerba propone, in vendita a 500.000 euro, un autentico gioiello. L’appartamento, di 105 m², si trova in una palazzina in ottime condizioni, che dispone del servizio di portierato.

L’appartamento in via del Giuba

Comprensiva di ingresso, salone, due camere, cameretta, cucina, sala da pranzo, doppi servizi e balconata, questa casa ha il grande vantaggio di trovarsi in una delle strade più residenziali del quartiere, esattamente a metà strada tra le stazioni metro Sant’Agnese/Annibaliano e Libia, oltre a essere vicina alle principali strade del Trieste-Salario, con tutti i servizi perfettamente accessibili.

L’appartamento

Per tutte le informazioni su questo e altri immobili, potete contattare l’agenzia al 338 4001830, o inviando una mail a info@malerbaimmobiliare.it.

SFOGLIA la fotogallery

LEGGI il blog di Malerba Immobiliare