20 Maggio 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa
Case da sogno nel quartiere, Malerba presenta un autentico gioiello in via del Giuba
Abitare in un quartiere come il Trieste-Salario è considerato da molti un privilegio. In un territorio così benestante, però, comprare o vendere casa può rivelarsi davvero complicato. Perché è un processo lungo e tortuoso, in cui spesso non si sa bene che cosa si deve fare.
Come comportarsi, allora? Una buona mossa può essere sicuramente quella di affidarsi a Pietro Malerba, l’agente del Trieste-Salario. La Malerba Immobilare, con sede in via del Giuba 13-15, grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita.
E proprio a via del Giuba, per salutare la ripresa delle attività dopo il lockdown, Malerba propone, in vendita a 500.000 euro, un autentico gioiello. L’appartamento, di 105 m², si trova in una palazzina in ottime condizioni, che dispone del servizio di portierato.
Comprensiva di ingresso, salone, due camere, cameretta, cucina, sala da pranzo, doppi servizi e balconata, questa casa ha il grande vantaggio di trovarsi in una delle strade più residenziali del quartiere, esattamente a metà strada tra le stazioni metro Sant’Agnese/Annibaliano e Libia, oltre a essere vicina alle principali strade del Trieste-Salario, con tutti i servizi perfettamente accessibili.
Per tutte le informazioni su questo e altri immobili, potete contattare l’agenzia al 338 4001830, o inviando una mail a info@malerbaimmobiliare.it.