16 Ottobre 2018 - 14:11 . Trieste-Salario . Cronaca

Carabinieri, controlli fino a piazza Bologna: sequestrata microcar a piazza Caprera

Tre microcar sequestrate, di cui una a piazza Caprera (nel cuore del Trieste-Salario), una in particolare per modifiche non omologate. C’è anche questo nel bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nella tarda serata di ieri tra Tiburtino, Parioli, Trieste-Salario e nella zona di Bologna.

A questo si aggiungono due persone arrestate: un pusher romano di 36 anni sorpreso con un campionario di marijuana, anfetamina ed ecstasy pronte per essere vendute e una borseggiatrice 15enne proveniente dal campo nomadi di Castel Romano. Denunciato invece un cittadino del Vietnam di 46 anni, che si è rifiutato di fornire documenti e generalità ai militari che lo stavano controllando.

Ben 26 persone sono state sanzionate invece per aver violato l’ordinanza anti-alcol del Campidoglio, mentre per altre 5, tutte di nazionalità romena, è stato emesso il daspo urbano per ,come fa sapere il commissariato Parioli, “aver posto in essere condotte che impedivano la libera accessibilità e la fruizione delle infrastrutture ferroviarie e delle relative pertinenze”.