1 Dicembre 2021 - 7:24 . Trieste-Salario . Cronaca

Ater, all’asta undici immobili non residenziali: tre sono nel quartiere. Tutti i dettagli

Il Consiglio d’Amministrazione dell’Ater (Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica) di Roma mette all’asta undici immobili ad uso non residenziale nella zona di Roma Nord. Locali commerciali, box auto e depositi: sono diverse le opportunità per chi deciderà di partecipare. I lotti sono previsti per giovedì 2 e venerdì 3 dicembre, con la procedura che sarà espletata in via telematica dal Consiglio Nazionale del Notariato.

Sono tre gli immobili messi all’asta da Ater che si trovano nel Trieste-Salario. Stiamo parlando di due depositi e un box auto. Il più prezioso, accatastato come C2, è un magazzino sito in via di Villa Ada 57: si tratta di un seminterrato di 129 metri quadrati la cui base d’asta ammonta a poco meno di 90mila euro.

Parte invece da 80mila euro la base d’asta per un box auto in via Volsinio 17, l’unico nel suo genere tra gli undici immobili facenti parte del lotto. Parliamo di un locale a piano terra di 22 metri quadrati. L’ultimo locale a disposizione è invece un magazzino in via Chiana 35. Seminterrato di 49 metri quadrati, viene battuto inizialmente a 65mila euro.

Tutta la documentazione e le informazioni relative alle modalità di partecipazione e svolgimento dell’asta e all’Elenco Lotti sono disponibili sul sito istituzionale del Consiglio Nazionale del Notariato e sul sito www.aterroma.it.