21 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per venerdì e sabato nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della terza settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per venerdì 22 e sabato 23 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

Venerdì 22 Giugno

Al Museo Carlo Bilotti (viale Fiorello La Guardia 6), inizierà la mostra d’arte “Peter Kim. Sull’orlo della forma” che durerà fino a venerdì 4 Novembre.

Al Caffè Nemorense (via Nemorense 41), verrà presentato il libro di Francesco Casolo ed Ali Ehsani “Stanotte guardiamo le stelle”. Ingresso libero.

All’Auditorium Parco della Musica (viale Pietro De Coubertin, 30), si esibiranno dalle ore 21 i Noel Gallagher’s High Flying Birds.

 

Sabato 23 Giugno

 Nella Casina delle Civette (via Nomentana 70), si terrà il concerto di Musiche Napoletane Antiche con Valeria Salvadores (voce) e Massimo Aureli (chitarra).

Al Bioparco (piazzale del Giardino Zoologico), ci sarà dalle 20.30 l’escursione “AreAvventura 2018: Bat Night – La notte dei pipistrelli a Villa Borghese”.

A conclusione della “Semana de La Roya”, l’Instituto Cervantes (via di Villa Albani 16), ospiterà “El Dia E”, la commemorazione festiva con degustazioni e Dj set.

 

CONSULTA l’agenda