22 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per l’inizio della quarta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per lunedì 23 e martedì 24 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Lunedì 23 Luglio

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), arriverà alle 21.30 il duo elettronico viennese Peter Kruder e Richard Dorfmeister. Biglietti disponibili a 25 euro + diritto di prevendita.

Al Teatro all’Aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), ripartiranno alle 21.30 le proiezioni di “Caleidoscopio” con la proiezione gratuita di “Vulcano” (Dieterle, 1950) per il ciclo dedicato ad Anna Magnani.

A Villa Blanc (via Nomentana 216), si terrà l’open evening dalle 18.30 per scoprire il master in business administration della Luiss Business School. Ingresso gratuito, tramite registrazione online.

                                                                           Martedì 24 Luglio

Nel Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco Della Musica(via Pietro De Coubertin, 30), si concluderà alle 18.00 con un concerto “Sing your song”, il progetto artistico d’inclusione sociale a cura di Massimo Nunzi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suonerà alle 21.30 il compositore bosniaco Goran Bregovic per la rassegna “Villa Ada incontra il mondo”. Prevendite online disponibili da 25 euro.

Alla Libreria Tra Le righe (viale Gorizia 29), si terrà alle 18.30 la penultima lezione del corso di “Hatha Yoga” con la docente Giuliano. Per chi non avesse sottoscritto l’abbonamento, il costo del singolo evento è di 10 euro.


CONSULTA l’agenda