23 Febbraio 2019 - 14:47 . Nomentana

Alla Technotown di Villa Torlonia continuano i nuovi laboratori per i bambini

Non si sta mai fermi alla Technotown di Villa Torlonia. Nello spazio dedicato alla creatività e alla scienza, fino al 28 febbraio, continuano una serie di nuove attività didattiche.

Tutte le mattine, dal martedì al venerdì, le attività sono riservate alle scuole (max 25 partecipanti ad attività), mentre nel pomeriggio e nelle mattine di sabato e domenica) le attività sono rivolte al pubblico dai 6 ai 99 anni (max 15 persone ad attività).

Si va dal Lego Robot Engineering (dove i bambini dovranno progettare, costruire e programmare apparecchi della vita quotidiana utilizzando i kit Lego Wedo) al Robot Storytelling (una vera e propria sfida di programmazione robotica, tra adulti e ragazzi), fino ad arrivare al Diventa un Supereroe (tre squadre, con concorrenti di tutte le età, che si sfideranno utilizzando le apparecchiature a disposizione, nel ricreare i superpoteri dei grandi supereroi) e al Lightpainting (dove sarà possibile creare delle immagini fotografiche partendo dalla propria fantasia).

CONSULTA l’agenda