Roma, 25 Giugno 2022 - 3:04

“Parto o non parto? Tre uomini in viaggio”: al teatro Tirso de Molina una commedia spensierata

Parto o non parto? Tre uomini in viaggio: la commedia al teatro Tirso de Molina
Parto o non parto? Tre uomini in viaggio: la commedia al teatro Tirso de Molina

Trieste-Salario | Teatro

“Parto o non parto? Tre uomini in viaggio”: al teatro Tirso de Molina una commedia spensierata

Un palcoscenico che si riempie di comicità in uno spettacolo dove vengono raccontate le emozioni e le contraddizioni dei giovani. Il teatro ‘Tirso de Molina’ in via Tirso 89 presenta “Parto o non parto? Tre uomini in viaggio”, una commedia leggera che vede un cast composto da Luca Latino, Flavio Moscatelli e Ezio Passacantilli.

La trama

Ma qual è la trama della commedia? È il 10 agosto, Roma è finalmente deserta. Luca, Flavio e Ezio, amici da una vita, sono in procinto di partire per fare il loro secondo viaggio della maturità. A ridosso dei trent’anni hanno sentito la necessità di respirare un’ultima boccata di libertà.

È notte e i tre amici si trovano in strada, bagagli alla mano, pronti per andare a prendere il traghetto che li accompagnerà in Grecia. Ma è proprio mentre i tre si stanno incamminando alla stazione dei taxi che Flavio riceve una notizia tanto inaspettata quanto sconvolgente. Da lì in poi vivranno un turbinio di situazioni assurde che trasformeranno questa notte in un palcoscenico di comicità. Riusciranno i tre amici a fare questo viaggio? Sarà la vita a metterli davanti alla scelta: “parto o non parto?”.

Parto o non parto? Tre uomini in viaggio: tutte le info

‘Parto o non parto? Tre uomini in viaggio’ va in scena al teatro Tirso de Molina da mercoledì 23 marzo a domenica 3 aprile. Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato l’evento è alle ore 21, con un’ulteriore esibizione alle ore 17 nelle giornate del 26 marzo e del 2 aprile. La domenica lo spettacolo è alle ore 17.

I biglietti, acquistabili qui:

– Mercoledì, giovedì: Intero 25 euro, Ridotto 22 euro.
– Venerdì, sabato, domenica: Intero 27 euro. Ridotto 24 euro.


 

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie