Roma, 19 Giugno 2024 - 3:59

“In nome della madre”: al Teatro 7 il racconto di una storia misteriosa

Al Teatro 7 va in scena In nome della madre
Al Teatro 7 va in scena In nome della madre

Trieste-Salario | Teatro

“In nome della madre”: al Teatro 7 il racconto di una storia misteriosa

Tre attori sulla scena: una Maria narrante, la giovane Maria e suo marito Giuseppe. Un teatro fatto di parole, di emozioni, ma soprattutto di ascolto! Al Teatro 7 in via Benevento 23 va in scena “In nome della madre”, una storia misteriosa, per qualcuno addirittura sacra, che parte da due sì. E’ una storia che appartiene ad ognuno di noi, a chiunque abbia voglia di confrontarsi con gli “annunci” che la vita ci propone.

“In nome della madre” sarà in scena dal 30 marzo al 10 aprile ed è una storia tratta dall’omonimo libro di Erri De Luca. L’adattamento teatrale e la regia è a cura di Michele La Ginestra, direttore artistico del Teatro 7.

La trama

L’adolescenza di Maria, la giovane madre del Figlio di Dio, smette nell’attimo di un “sì”. Lei rimane incinta dopo aver ascoltato un “annuncio”, e con l’accettazione della volontà del Padre, cambia la sua e la nostra vita. Questa è la storia di una ragazza, delle sue emozioni e delle sue sensazioni più intime, che si confonde con quella di tutti quelli che non rimangono indifferenti alle “rivelazioni”. Questa è anche la storia di un amore, quello tra Giuseppe e Maria, che spinge lui a dare ascolto ad un semplice sogno, per poi difendere la sua futura sposa.

Al Teatro 7 c’è “In nome della madre”: le informazioni

“In nome della madre” va in scena al Teatro 7 da mercoledì 30 marzo a domenica 10 aprile. Il cast è composto da Beatrice Fazi, Ilaria Nestovito e Francesco Stella.

– Orario spettacoli: dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00
– Biglietti: intero € 25,00; ridotto € 19,00 (prev. compresa)

Biglietti acquistabili cliccando qui.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie