13 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per giovedì e venerdì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la seconda settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per giovedì 14 e venerdì 15 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

Giovedì 14 giugno

Il gruppo escursionistico Trekking con Marta organizza una Giornata in natura a Villa Ada (via di Ponte Salario 28), dalle 08.30 alle 13.00. Le attività sono rivolte a tutti i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

Nel Tennis Club Parioli (largo Uberto De Morpurgo 2), alle 19.00, verrà presentato il libro Il silenzio dei colpevoli. Libia: 228 giorni nella mani dei rapitori, scritto da Gino Pollicardo, edito Mursia Editore.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30) ci sarà il concerto di Elio e le Storie Tese, alle 21.00. L’esibizione è inserita all’interno del programma di eventi del Roma Summer Fest. Ingresso da 35,00 a 65,00 euro.

Venerdì 15 giugno

Nel giardino del Goethe-Institut (via Savoia 15), si svolgerà il secondo appuntamento di “Krimi”, il primo Festival del Giallo Tedesco in Italia. La manifestazione inizierà alle 18.00 con le presentazioni dei maggiori scrittori tedeschi di polizieschi. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Nella sede di Sinergie Solidali (via Volsinio 21) ci sarà l’apertura della mostra d’arte dell’artista e filosofo Marcelo Adriàn Garcìa Browne, alle 18.00. Ingresso con contributo minimo di 10 euro.

A Villa Ada (via di Ponte Salario, 28) si terrà il primo concerto di Noyz Narcos, all’interno della rassegna ‘Villa Ada incontra il mondo’. L’apertura delle porte è prevista per le ore 20, mentre il live inizierà dalle ore 22.30.

 

CONSULTA l’agenda