13 Marzo 2022 - 20:41 . San Lorenzo . Cronaca

Sorpreso a imbrattare i muri di una scuola di via dei Marsi: denunciato 14enne

Controlli dei carabinieri a San Lorenzo. Foto di repertorio
Controlli dei carabinieri a San Lorenzo. Foto di repertorio

Continuano i controlli per contrastare la “malamovida”. A San Lorenzo un 14enne è stato denunciato perché sorpreso a imbrattare i muri di una scuola di via dei Marsi con delle bombolette di vernice spray che sono state poi sequestrate.

Denunciati anche una ragazza di 17 anni, che al momento del controllo da parte dei carabinieri, ha spontaneamente consegnato circa 5 grammi di hashish e un 25enne della provincia di Udine che si è rifiutato di fornire le proprie generalità.

I controlli si sono concentrati poi sugli esercizi commerciali. Un romano, titolare di un bar, è stato sanzionato per 1.000 euro per la mancata esposizione all’ingresso della tabella riportante la capienza massima consentita nel locale secondo la normativa anti-Covid.

Sempre nel quartiere di San Lorenzo, a un uomo di 43 anni, è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere: all’interno della sua abitazione erano stati infatti trovati 660 grammi di Marijuana e 58 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, 1 bilancino di precisione e 250 euro in contanti.