18 Gennaio 2023 - 16:08 . San Lorenzo . Cronaca

San Lorenzo, arrestati quattro spacciatori. Sequestrate diverse dosi di cocaina e hashish

Denaro e droga sequestrati dalla polizia
Denaro e droga sequestrati dalla polizia

Maxi operazione del commissariato San Lorenzo che in tre diverse circostanze ha arrestato quattro persone perché gravemente indiziate di detenzione di sostanza stupefacente.

La prima operazione è stata portata a termine con l’arresto, in via degli Enotri, di un 58enne che dopo un breve pedinamento è stato fermato proprio nell’atto di cedere alcune dosi di droga a un acquirente. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di 5 involucri contenenti circa 290 grammi di hashish, 2 involucri contenenti 30 grammi di cocaina e 3 involucri contenenti 14 grammi di marijuana oltre a un bilancino di precisione e la somma di 6.550 euro in contanti all’interno di un barattolo. Dopo la convalida dell’arresto per l’uomo è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Il secondo arrestato è un 31enne romano che è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e hashish nascosti in casa. Gli ultimi due uomini a finire in manette sono due romani di 22 e 29 anni che sono stati colti in flagranza di attività di spaccio. Gli agenti hanno sequestrato alcuni grammi di cocaina e 645 euro in contanti.

Dopo la convalida dell’arresto il 22enne è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 1.000 euro di multa mentre il 29enne dovrà scontare 4 mesi di reclusione e pagare una sanzione di 800 euro.