27 Marzo 2022 - 12:40 . San Lorenzo . Cronaca

Giovane ubriaco salta sui tetti delle auto in sosta a San Lorenzo. Denunciato

Controlli dei carabinieri a San Lorenzo. Foto di repertorio
Controlli dei carabinieri a San Lorenzo. Foto di repertorio

A San Lorenzo, un giovane è stato denunciato per danneggiamento aggravato perché sorpreso, in evidente stato di alterazione, a saltare sul tetto di due autovetture in sosta.

Nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 marzo gli agenti del commissariato locale, con l’ausilio del reparto mobile e della polizia di Roma, hanno, inoltre, compiuto delle verifiche negli esercizi commerciali in cui si somministrano e vendono alcolici.

Sotto la lente di ingrandimento della Questura sono finiti numerosi “esercizi di vicinato”. Uno di questi è stato chiuso per sette giorni ai sensi dell’ex articolo 100 del Tulps, un altro è stato chiuso per tre giorni per riscontrate difformità in relazione alla normativa di contrasto alla diffusione del covid. Gli ultimi tre locali sono invece stati sanzionati per la vendita di alcolici oltre l’orario stabilito.

I controlli hanno interessato anche i privati. Tre persone sono state sanzionate per il consumo di bevande alcoliche in strada fuori orario consentito. Al termine delle attività sono state controllate 90 persone e 9 attività. Emessi, infine, 10 verbali per la violazione al codice della strada.