19 Ottobre 2022 - 15:14 . Tiburtino . AutoMoto

Carburante o elettricità? Decide l’auto e dice addio alla presa: l’E-Tech Full Hybrid della Renault Clio si ricarica da solo: ecco le offerte di ottobre di RRG Roma

Tecnologica e performante, ecologica e innovativa, confortevole e bella da vedere. Ma anche da guidare. Aggiungiamo che è un’auto che si ricarica da sola permettendo un grosso risparmio in termini di carburante e di energia elettrica. L’ibrido di Renault ha l’aspetto accattivante della Clio, dal 1990 la vettura di riferimento del segmento B.

Punta di diamante degli allestimenti è l’E-Tech full hybrid da 145 cavalli che, grazie a un modernissimo sistema di recupero energetico, si ricarica in decelerazione e in frenata, senza bisogno di usare una presa per fare il “pieno”. E-Tech è una tecnologia esclusiva della casa francese, protetta da 150 brevetti, sviluppata in collaborazione con i team di Formula 1 Renault. Il sistema automatizzato gestisce le due modalità di propulsione, consentendo di muoversi in modalità elettrica per oltre l’80% del tempo. A ringraziare, oltre all’ambiente, è anche il portafogli.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi, ottobre è il mese delle promo, il periodo ideale per concedersi in regalo un’auto nuova. L’offerta Clio E-Tech Full Hybrid propone una comoda rata mensile da 150 euro (a questo link è possibile trovare tutte le informazioni utili) con valore futuro Renault, la formula che protegge il valore della tua auto nel tempo.

Per chi vuole toccare con mano la qualità dei modelli proposti, è sempre possibile visionare il veicolo in concessionaria RRG Roma dove personale qualificato saprà consigliare al meglio in base alle proprie necessità.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni sull’offerta Clio E-Tech Full Hybrid si può visitare il sito o chiamare lo 06.417781.

LEGGI: Un’auto comandabile con un’app, la Dacia Spring sbaraglia il mercato dell’elettrico con un rapporto qualità-prezzo imbattibile: scopri le offerte di ottobre da RRG Roma