27 Dicembre 2022 - 14:32 . Tiburtino . AutoMoto

Addio lunghi tempi di attesa, per acquistare una nuova Renault arriva il “fast track”: da RRG Roma per Arkana e Captur consegna veloce garantita in trenta giorni

Arkana
Arkana

Per chi ha fretta e per chi non può aspettare, o semplicemente per chi non vede l’ora di guidare la sua auto nuova fiammante. Renault propone ai suoi clienti i veicoli la formula Fast Truck che, grazie a un programma industriale creato ad hoc e a un processo di distribuzione dedicato, garantisce tempi di consegna ridotti e, soprattutto, certi.

Chiavi in mano entro trenta giorni dalla data dell’ordine, assicura la casa francese. Due le auto per ora disponibili nella versione “consegna veloce”: Renault Arkana e Renault Captur.

Il suv sportivo con linea coupé è disponibile entro trenta giorni dalla data dell’ordine nella versione E-Tech engineered, nata dalla Formula 1, che presenta dettagli dorati warm titanium in contrasto con il grigio grafite. Spazio e abitabilità sono ai vertici della categoria, come la tecnologia di bordo che porta in dotazione anche la guida autonoma di 2° livello.

Captur

Tempi di attesa ridotti al lumicino anche per la Renault Captur in versione techno, il fortunato suv compatto che si pone come paradigma per la concorrenza. Il motore ibrido, gestito dalle centraline Renault, permette di guidare fino all’80% del tempo in elettrico, risparmiando fino al 40% di carburante.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi è possibile visionare i veicoli dove personale qualificato saprà consigliare al meglio in base alle proprie necessità.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni si può visitare il sito https://www.renaultretail.it/auto-usate/ o chiamare lo 06.417781.