26 Ottobre 2022 - 11:21 . Tiburtino . AutoMoto

“Apriti Sesamo” e nuove soluzioni, il Renault Kangoo fa un salto un avanti e arriva alla terza edizione: ecco le promo di ottobre di RRG Roma

Nuovo salto in avanti del Renault Kangoo, la vettura multispazio prodotta dalla Renault a partire dal 1997, che si rinnova e arriva alla terza edizione. La casa francese rilancia uno dei veicoli da lavoro più versatili e apprezzati e si fa in tre con le versioni Kangoo Van, Expresso Van e Kangoo Van 100% Electric.

Due o quattro posti, le vetture offrono le migliori dotazioni tecnologiche di Renault e, soprattutto, l’innovativa “Open Sesame by Renault” che consente un ulteriore tocco di praticità per il carico e scarico della merce, non aggiungendo qualcosa, ma togliendo: gli ingegneri hanno disegnato i van senza il montante verticale che divide il passeggero e la porta laterale destra, semplificando così le operazioni nella vita lavorativa di tutti i giorni.

Nonostante le dimensioni, assimilabili a quelle di un’auto di medio volume, lo spazio di carico aumenta e arriva tra i 3.3 e i 3.8 metri cubi, soddisfacendo ogni esigenza di lavoro. Chi ha detto che un veicolo commerciale non lasci spazio a un design innovativo? Renault Kangoo esprime forza ed eleganza con le spalle scolpite, il muso ridisegnato e nuove finiture cromate. Nell’abitacolo sono stati inseriti numerosi e pratici vani portaoggetti, i sedili “abbracciano” guidatore e passeggero, mentre un moderno sistema multimediale accessibile dallo schermo centrale da 8 pollici permette di tenere sotto controllo l’elettronica del veicolo e fornendo dati utili alla guida.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi, ottobre è il mese delle offerte, il periodo ideale per concedersi in regalo un’auto nuova. L’offerta GAMMA SMALL VAN RENAULT garantisce una comoda rata mensile da 150 euro (a questo link è possibile trovare tutte le informazioni utili).

Ovviamente, è sempre possibile visionare il veicolo in concessionaria dove personale qualificato saprà consigliare al meglio in base alle proprie necessità.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni sull’ offerta GAMMA SMALL VAN RENAULT si può visitare il sito o chiamare lo 06.417781.

LEGGI: Un’auto comandabile con un’app, la Dacia Spring sbaraglia il mercato dell’elettrico con un rapporto qualità-prezzo imbattibile: scopri le offerte di ottobre da RRG Roma