Roma, 25 Dicembre 2024 - 14:00
Ghemon in concerto all’Auditorium
Fa tappa all’Auditorium Parco della Musica il tour estivo di Ghemon, uno tra i più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani.
Ghemon negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile: rap mescolato al soul, al funk, al jazz.
Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Rose Viola” (disco d’oro), ottenendo un grande consenso di pubblico e critica.nAd aprile, in pieno lockdown, è uscito il suo sesto disco “Scritto nelle stelle”, che ottiene il 2° posto nella classifica Gfk degli album più venduti e il 1° posto nella classifica dei vinili.
Il concerto del 12 settembre a Roma è stato riprogrammato in seguito alla sospensione del live che avrebbe dovuto tenersi all’Orion il 4 aprile 2020 e i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo. L’assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a ticketing@otrlive.it entro e non oltre 15 agosto 2020 inviando la scansione del biglietto o la conferma d’ordine.
Per gli acquirenti, è necessario specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti”, indicando il numero dei componenti in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento.
Nell’impossibilità di partecipare all’evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso su https://www.fansale.it/fansale/
Per informazioni scrivere a info@otrlive.it e consultare il sito www.otrlive.it.