2 Settembre 2021 - 7:03 . Policlinico

Non solo studenti: la Sapienza propone giornate vaccinali anche per docenti e personale amministrativo

Vaccino anti-Covid
Vaccino anti-Covid

Non saranno solo gli studenti a potersi vaccinare in apposite giornate messe a disposizione grazie alla collaborazione tra la Sapienza e il Policlinico Umberto I. L’ateneo di piazzale Aldo Moro, infatti, ha messo a disposizione degli appuntamenti riservati anche al personale universitario docente e tecnico-amministrativo, “per consentire a coloro che non sono ancora vaccinati di intraprendere e completare il ciclo vaccinale al più presto” spiegano dalla Sapienza.

Il personale dell’Ateneo potrà effettuare il vaccino anti-Covid al Policlinico Umberto I, prenotando online l’appuntamento; le giornate disponibili per la prenotazione sono 8, 9, 10, 13 e 14 settembre. La prenotazione riguarda esclusivamente la prima dose vaccinale; al momento della vaccinazione verrà fissato l’appuntamento per la seconda. Le somministrazioni si svolgeranno al centro vaccinale di viale dell’Università 33.

La rettrice Antonella Polimeni e la direttrice generale Simonetta Ranalli invitano tutte e tutti coloro che non sono ancora vaccinati ad approfittare di questa opportunità di vaccinazione all’interno della sede ospedaliera” fanno sapere dall’ateneo. L’accesso all’ateneo, infatti, sarà consentito solo a chi è in possesso del Green pass.

A questo link è possibile effettuare la prenotazione.

LEGGI: Green pass in aula e all’esame, vaccini e tamponi per studenti: ecco il piano Sapienza per la ripartenza