17 Marzo 2021 - 9:33 . Nomentano . Cronaca

Nel Nomentano arriva l’Assistente di quartiere: ecco cos’è e come iscriversi (gratis)

Piazza Bologna
Piazza Bologna

Si chiama l’“Assistente di quartiere”, perché l’intenzione è quella di fornirvi un supporto. Quotidiano. L’“Assistente di quartiere” è la newsletter di RomaH24, attiva anche nel Nomentano.

Ogni venerdì, potrete ricevere per mail tutte quelle informazioni che vi faciliteranno la vita, soprattutto in questo periodo reso tremendamente complicato dall’emergenza Coronavirus.

Proprio al Covid-19 sarà maggiormente rivolta la nostra attenzione: dalle informazioni per prenotare i vaccini alla mappa delle farmacie che eseguono i tamponi rapidi nel quartiere.

Naturalmente, sull’“Assistente di quartiere” troverete anche altre news, che in comune con quelle sulla crisi sanitaria avranno però il concept: saranno notizie utili.

Questo servizio che la nostra testata vi offre è del tutto gratuito. E vi potrete cancellare in qualsiasi momento, con un semplice click.

L’“Assistente di quartiere” si aggiunge alla newsletter con cui, ogni sabato, RomaH24 vi tiene aggiornati sui fatti più importanti accaduti in settimana nella nostra comunità, e sugli eventi più belli che vi attendono nel weekend. Naturalmente, anche la newsletter del sabato è gratuita.

Per chiedere di riceverle, vi basta inserire la vostra mail nella “buca” alla fine di questo articolo.