27 Gennaio 2021 - 16:30 . flaminio-parioli . Cronaca

Elezioni, De Salazar: “Ecco perché mi candido consigliere al II Municipio con la Lega”

Francesco De Salazar (a destra) insieme al segretario della Lega Matteo Salvini
Francesco De Salazar (a destra) insieme al segretario della Lega Matteo Salvini

“Dopo 8 anni di nulla per il nostro territorio, ho deciso di impegnarmi in prima persona, candidandomi alle prossime elezioni amministrative con la Lega“. A dirlo è Francesco De Salazar, presidente del Movimento Cittadino Municipio 2 e residente del quartiere Flaminio, in merito alle prossime consultazioni municipali, per le quali non è ancora prevista alcuna data (ma si dovrebbero tenere tra giugno e settembre).

La gestione Del Bello, attuale presidente del II Municipio, è stata un disastro: manca decoro, manca sicurezza, manca la manutenzione stradale, dei marciapiedi, del verde pubblico”, ha detto De Salazar, che ha già ricoperto il ruolo di consigliere municipale dal 2013 al 2016 e che attualmente lavora nello staff del vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Giuseppe Emanuele Cangemi.

“In 8 anni di governo territoriale il Pd non ha prodotto nulla, e l’ho voluto evidenziare come presidente di una associazione, il Movimento Cittadino Municipio 2, che ha raccolto giorno dopo giorno ogni istanza proveniente dai cittadini, che quotidianamente vivono i disagi e che chiedono risposte alle loro esigenze concrete”, sostiene De Salazar annunciando la propria candidatura a consigliere municipale.

I cittadini – continua De Salazar – non si sentono più né tutelati, né rappresentati: da oggi invertiamo la tendenza. Riportiamo al primo posto dell’agenda istituzionale più vicina al cittadino le loro richieste, le loro esigenze”, ha concluso il presidente del Movimento Cittadino Municipio 2″.