27 Ottobre 2021 - 7:23 . Nomentano . Cronaca

Centro sportivo di via Como, Corsetti: “Presto torneranno disponibili i posti auto bloccati dai lavori”

Il centro sportivo di via Como
Il centro sportivo di via Como

Come stanno procedendo i lavori al centro sportivo di via Como? A fornire un aggiornamento è il consigliere comunale dem uscente, Orlando Corsetti, ex presidente del II Municipio, in un video pubblicato sul suo profilo Facebook: “Il primo filmato da cittadino” spiega.

“Nei prossimi giorni si completerà il rifacimento dei marciapiedi e questo permetterà ai cittadini di recuperare decine e decine di posti auto. Il marciapiede, però, rimarrà chiuso perché va terminata la pittura del muro”.

E ancora: “Anche i lavori all’interno del centro stanno procedendo – chiarisce Corsetti – sul campo è stata posta l’erba sintetica”. I residenti, dunque, tra pochi giorni potranno tornare a parcheggiare nell’area, mentre per vedere il centro aperto bisognerà attendere ancora un po’. Ma non troppo, almeno secondo i piani della presidente del II Municipio, Francesca Del Bello, che ha indicato l’inaugurazione del centro come intervento prioritario di cui occuparsi nei primissimi giorni del suo secondo mandato. “Dobbiamo subito renderlo funzionante perché a breve lanceremo il bando per la sua gestione” ha spiegato la minisindaca.

GUARDA: Il video di Orlando Corsetti