29 Maggio 2022 - 7:35 . Nomentano . Cultura
A Villa Massimo gli spettacoli del Teatro 7 di Michele La Ginestra. Il programma
Anche per questa estate Villa Massimo diventerà la cornice degli spettacoli del Teatro 7, diretto da Michele La Ginestra. L’annuncio arriva dallo stesso artista che, sulla sua pagina Facebook, svela il cartellone degli spettacoli.
Già la scorsa estate il Teatro 7 si era “trasferito” nel piccolo polmone verde del quartiere, spesso oggetto di discussioni e polemiche a causa delle condizioni dell’ex casina dei pini, punto ristoro della villa, chiuso in seguito a un contenzioso giudiziario.
“Un piccolo spoiler dei primi sei spettacoli in cartellone nella rassegna Teatro 7 a Villa Massimo – scrive La Ginestra – che partirà a fine giugno nel Giardino Giuseppe De Meo a Roma. Un modo di vedere del buon teatro, all’aria aperta, finalmente senza mascherine“.
>Il primo spettacolo vedrà protagonista proprio Michele La Ginestra con “M’accompagno da me”, il primo e il 2 luglio. Seguiranno Ketty Rosselli con “Woman in Rock” (4 luglio), Ester Alfonsi in “Riverisco madre” (5 luglio), La Commare con “Sorelle, tributo a Mia Martini e Loredana Bertè), Elisabetta Tulli in “La storia di Giulietto…”. E Francesco Stella e Giulio Calandra con “Chi muore si rivede” (8 luglio).