Roma, 24 Ottobre 2021 - 1:38

Il Teatro 7 di Michele La Ginestra a Villa Massimo

villa massimo
villa massimo

Nomentano | Teatro

Il Teatro 7 di Michele La Ginestra a Villa Massimo

È stato pubblicato il cartellone della rassegna di spettacoli del Teatro 7 di via Benevento a Villa Massimo. A renderlo noto è Michele La Ginestra, direttore artistico. La rassegna si chiamerà “Teatro 7 a Villa Massimo” e inizierà il 18 giugno con lo spettacolo “È cosa buona e giusta” che vedrà protagonista lo stesso La Ginestra con la regia di Andrea Palotto.

Michele La Ginestra

Gli spettacoli inizieranno alle 21 e si concluderanno alle 23, “il tempo di smontare il palco e poi chiuderemo la villa entro le 24 – spiega l’artista –. L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di biglietto, nel numero massimo di 200. Vorrei rassicurare tutti gli abitanti dei palazzi circostanti Villa Massimo: faremo spettacoli teatrali, qualcuno con l’ausilio di musiche, qualcuno cantato, ma solo spettacoli non feste danzanti o discoteche”.

Il calendario, per ora, arriva fino al 30 luglio, ma sono previsti eventi anche nei mesi di agosto e settembre. “Questo enorme sforzo organizzativo deriva dalla voglia di riattivare il nostro progetto culturale, fermo da troppo tempo, come i nostri dipendenti – spiega La Ginestra –. Vogliamo dare una mano a far ripartire il comparto spettacolo, a prescindere dagli interessi economici, perché è importante che le persone tornino a godere degli spettacoli dal vivo senza più paure. Grazie per l’attenzione che ci darete!”

Questo il calendario:

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0644236382 dal lunedì al sabato, dalle 14,30 alle 20.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie