Roma, 25 Luglio 2024 - 14:27

Al teatro Ghione lo spettacolo “Un letto per due”

I protagonisti
I protagonisti

| Teatro

Al teatro Ghione lo spettacolo “Un letto per due”

Al Teatro Ghione di Roma (via delle Fornaci 37), dal 22 al 26 novembre debutta “Un letto per due”, spettacolo diretto da Livio Galassi, nato dalla riscrittura teatrale di una sceneggiatura firmata da Tato Russo.

I due protagonisti, Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi, già coppia nella vita reale, mettono in scena con grande naturalezza la storia di Riccardo e Marina, il cui matrimonio dopo 35 anni è ormai alla fine, del quale scopriamo difficoltà, tribolazioni, risate e dolori, speranze e delusioni.

Il set è composto esclusivamente dalla loro camera da letto, dominata dal grande letto a due piazze al centro della scena; è lì che il pubblico vive le pietre miliari della loro storia, la consumazione del matrimonio, la nascita del primo figlio, il successo di Riccardo come scrittore, la sua relazione extraconiugale, il matrimonio felice della loro figlia femmina insieme alle disavventure del loro figlio maschio, il rapporto con una casa che da centro delle loro peripezie amorose si trasforma in dimora di nuovi fantasmi.

La commedia si avvale dei costumi di Giusi Giustino e delle coreografie di Aurelio Gatti. 

Orario spettacoli: giovedì, venerdì ore 20,45; sabato ore 17,00 e 20,45; domenica ore 17, Biglietti a partire da 23 euro

Info: www.teatroghione.it;  telefono 06 6372294.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie