Roma, 4 Agosto 2021 - 0:40

A Trastevere lo spettacolo della super luna con Sinopie

La super luna
La super luna

FuoriQuartiere | Movida

A Trastevere lo spettacolo della super luna con Sinopie

Ai piedi del Colle Gianicolo, in un angolo tranquillo di Trastevere, sorge il Donna Camilla Savelli, in via Garibaldi 27, ubicato in un monastero barocco. Qui si svolgerà la  speciale serata astronomica per osservare la luna più grande dell’anno “la più splendente e la più romantica”, come spiegano dall’associazione culturale Sinopie, che ha organizzato una serata astronomica per mercoledì 26 maggio alle 20. L’associazione è presieduta da Martina Gatti, storica dell’arte e curatrice di alcuni volumi della collana Typimedia, le “Meraviglie di Roma”.

“La Super Luna dei Fiori. Saremo guidati da un astrofilo che condurrà la serata, con un telescopio a disposizione dei partecipanti e un calice di vino per brindare sotto le stelle” spiegano da Sinopie.

La partecipazione ha un costo di 30 euro, comprensivi di visita guidata, auricolari, presenza di un astrofilo, telescopio a disposizione dei partecipanti e una consumazione a persona (calice di vino o analcolico). Si richiede il pagamento anticipato tramite bonifico

Si può prenotare cliccando su questo link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSdC4MY2p1K555…/viewform

GUARDA: Come acquistare “Trastevere, le 100 meraviglie (+1)”


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie