12 Giugno 2021 - 12:37 . Talenti . Cultura
Sold out al CineVillage con la vittoria dell’Italia alla partita d’esordio di Euro 2020
Sold out venerdì 11 giugno al CineVillage Parco Talenti, che ha inaugurato la terza edizione con la proiezione della partita di apertura di Uefa Euro 2020 Italia – Turchia alle ore 21, introdotta dai giornalisti sportivi Daniele Manusia, Emanuele Atturo, Daniele Morrone e Dario Saltari della redazione de “L’ultimo uomo”.
Tante le famiglie con bambini e i ragazzi che hanno riempito l’arena, rispettando il distanziamento e l’uso della mascherina, come da norme anti-Covid.
Presenti il presidente del III Municipio Giovanni Caudo e l’assessore alla Cultura Christian Raimo che hanno salutato il pubblico.
Il prossimo appuntamento con gli Europei al CineVillage sarà mercoledì 16 giugno alle 21. L’ingresso avrà un costo di 2 euro.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
Domenica 13 giugno alle 20.30 in programma la prima serata-evento con il regista Gabriele Muccino che incontrerà il pubblico e presenterà il suo film “A casa tutti bene”, la cui proiezione seguirà l’incontro.
Lunedì 14 giugno sarà la volta di Pietro Castellitto, premiato con il David di Donatello come miglior regista esordiente, che presenterà “I predatori”, lungometraggio vincitore del Premio Orizzonti per la miglior sceneggiatura al Festival del Cinema di Venezia nel 2020.
Martedì 15 giugno è in programma il primo appuntamento della rassegna “Cineasti di parole”, durante il quale Enrico Vanzina presenterà al pubblico il suo libro “Una giornata di nebbia a Milano”. Seguirà la proiezione del film “Lockdown all’italiana”.
I biglietti sono acquistabili sul sito www.cinevillageroma.it