25 Luglio 2021 - 10:40 . Nomentana . Cronaca

Sacco Pastore, sorpreso a spacciare in auto: arrestato 46enne in via Val d’Ossola

Il sequestro
Il sequestro

Sorpreso a cedere cocaina ad un acquirente, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Celio, diretto da Maria Sironi. Il fatto è accaduto in via Nomentana, angolo via Val d’Ossola, zona Sacco Pastore. Un’autocivetta della Polizia in servizio nella zona ha intercettato un movimento di cessione all’interno di una macchina.

Dopo aver seguito gli spostamenti dell’acquirente, gli agenti sono intervenuti facendosi consegnare dall’acquirente due involucri. Successivamente è stato fermato V.Q., 46 anni, cittadino romano autore della cessione di stupefacente, con il quale le forze dell’ordine hanno proceduto alla perquisizione personale, della vettura e dell’abitazione.

Seicentosessanta euro in contanti, 1.4 grammi di cocaina e materiale compatibile al confezionamento di droga è quanto è stato rinvenuto degli agenti, che hanno portato il 46enne – con precedenti di polizia – nelle camere di sicurezza della Questura di Roma, in attesa del giudizio per direttissima, dove dovrà rispondere di spaccio di sostanza stupefacente.