5 Dicembre 2020 - 16:11 . Montesacro . Cronaca

Riapre il mercato di viale Adriatico e Caudo attacca Raggi: “Visita in incognito”

Lo storico mercato di viale Adriatico riapre, finalmente, le porte dopo un intenso lavoro di ristrutturazione. Oggi alle 10 il “nuovo” spazio è stato inaugurato alla presenza del presidente del III Municipio Giovanni Caudo e dell’assessora al commercio Francesca Leoncini, che taglieranno il nastro.

Anche la Sindaca di Roma Virginia Raggi si è recata all’inaugurazione del Mercato di Montesacro. Una visita che ha acceso una polemica con il presidente del Municipio, che ha commentato con un post su Facebook la presenza, a quanto pare inaspettata, della prima cittadina.

La sindaca Virginia Raggi viene in incognito al Mercato di Montesacro che abbiamo appena inaugurato dopo la…

Pubblicato da Giovanni Caudo su Sabato 5 dicembre 2020

La sindaca Virginia Raggi viene in incognito al Mercato di Montesacro che abbiamo appena inaugurato dopo la riqualificazione fatta dal Municipio”, l’incipit del post di Caudo.

“Siamo felici che venga ad apprezzare il lavoro che facciamo nonostante le difficoltà che spesso le sue scelte ci impongono. Se ci avesse avvisato l’avremmo aspettata e accolta come merita il sindaco di Roma“, ha scritto il presidente del III Municipio.

“Ne avrei anche approfittato per chiederle notizie riguardo a un’opera che dipende solo da lei e di cui da tempo, nonostante i nostri solleciti,si sono perse le tracce. Si tratta del ponte Ciclopedonale tra Sacco Pastore e Conca d’Oro: chi dovrebbe decidere chi fa la gara d’appalto non ci risponde da un anno“, ha concluso Caudo.