11 Luglio 2023 - 14:36 . Montesacro . Viabilità

Lavori in via Monte Subasio, deviazioni ai bus che transitano in zona. Tutte le info

Un autobus Atac
Un autobus Atac

Partono i lavori stradali in via Monte Subasio, all’altezza di via Nomentana. Nei giorni scorsi, lungo l’arteria, sono saltate alcune condutture d’acqua. La polizia locale di Roma Capitale ha disposto la riduzione di carreggiata nel tratto interessato mentre Atac ha programmato la deviazione degli autobus che transitano in zona. Il provvedimento riguarda le linee 60, 66, 82, 311, 338 e n92.

I bus della 60, provenienti da largo Pugliese, e quelli della linea 66, proveniente da viale Marx, da via Ugo Ojetti deviano per viale Ionio, viale Adriatico, via Stelvio, viale Carnaro e piazza Sempione.

I bus della linea 311, provenienti da Rebibbia, percorrono via Zanardini, via Nomentana, via Romagnoli, piazza Talenti, viale Ionio, viale Adriatico, via Stelvio, viale Carnaro e piazza Sempione.

I bus della linea 82, provenienti da Termini, quelli della 338, provenienti da via Val d’Aosta, e quelli della n92 da Termini, da via Maiella deviano per via Nomentana, via Monte Sacro, via Cimone e via Monte Subasio.