3 Febbraio 2021 - 17:30 . Val Melaina . Cronaca
Infiltrazioni alla palestra “Valerio Verbano”, l’associazione lancia un crowdfunding
La palestra popolare Valerio Verbano, al Tufello, ha lanciato una raccolta fondi per ripristinare la copertura del tetto e la messa in sicurezza, dopo che le intense piogge delle ultime settimane hanno causato notevoli infiltrazioni. “Non bastavano i tre mesi di chiusura durante il primo lockdown – si legge sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione – e gli attuali quattro mesi di questa seconda ondata. Ora a metterci in ginocchio è arrivato anche un danno strutturale al tetto della nostra palestra”. I lavori avrebbero un costo che si aggira tra i 4.500 e i 5.000 euro per i materiali, inclusa la struttura in pvc che completerà i lavori sul tetto. Al momento gli operai hanno iniziato i lavori di smantellamento della vecchia guaina, per ripristinare la copertura.
“Stiamo attivando un crowdfunding tramite Facebook – spiegano – oppure si potrà effettuare un bonifico sul contro della nostra associazione. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e tutte voi per poter ripristinare tutto, con la speranza di riaprire presto le porte della palestra”.
L’iban è il seguente: IT39J0521603218000000001135. La donazione andrà intestata a Asd Tufello Combat, con la causale “sottoscrizione lavori tetto”.