7 Luglio 2021 - 11:01 . Talenti . Cultura

CineVillage Parco Talenti, il 12 luglio in anteprima esclusiva il trailer di “Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”

Foto di Claudio Iannone
Foto di Claudio Iannone

Lunedì 12 luglio (20.45) al CineVillage Parco Talenti, l’arena sotto le stelle organizzata da Agis e Anec, verrà presentato in anteprima esclusiva il trailer di “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”. Per l’occasione sul palco di Talenti, la giornalista Valentina Ariete accoglierà il regista Riccardo Milani e i protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

In attesa dell’uscita al cinema il 26 agosto del secondo capitolo della commedia campione d’incassi e Biglietto d’Oro del 2018, il pubblico ritroverà nelle immagini del trailer Monica (Paola Cortellesi) e Giovanni (Antonio Albanese). A tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come avevano previsto sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale L’evento in media partnership con Movieplayer sarà trasmesso in diretta sul canale Twitch di Movieplayer e il trailer sarà diffuso nei cinema italiani.

Al termine della presentazione verrà proiettato il primo capitolo, “Come un gatto in tangenziale” diretto da Riccardo Milani. L’evento è a ingresso gratuito.

Nel cast del secondo capitolo della commedia, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. Il cast si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

INFO

Via Arrigo Cajumi angolo via Ugo Ojetti

Evento gratuito. Ritiro dei biglietti gratuiti in biglietteria.