25 Settembre 2020 - 8:44 . trieste-salario . Cronaca

Cavalletti, il re dei millefoglie del Trieste-Salario, riapre il 28 settembre

Cavalletti
Cavalletti

Grandi novità sulla riapertura di Cavalletti. Come annunciato su Facebook dal re del millefoglie di via Nemorense 179/181, il 28 settembre l’attività riprenderà ufficialmente il via. Svelato anche l’orario: 7.30-19.30 tutti i giorni.

Tuttavia già da oggi, 25 settembre, sarà possibile ordinare a domicilio chiamando, dalle 10, lo 0645595650 o lo 0645595651.

Dalla pagina Facebook di Cavalletti

Alcuni giorni fa, la celebre pasticceria aveva già comunicato agli affezionati clienti il ritorno, dopo molti mesi di inattività: “Abbiamo sentito parlare di una nostra chiusura, abbiamo sentito di una cordata, di un ipotetico fallimento, abbiamo sentito veramente tante cose ma l’unica cosa che abbiamo ascoltato è stato l’affetto della gente – aveva scritto Cavalletti sulla sua pagina -. Un affetto che ci ha riempito il cuore e dato ancora più forza e sprint per riaprire“.

La lunga chiusura, iniziata durante il lockdown, aveva fatto sì che tutti, a Roma e nel Trieste-Salario, avessero dato la pasticceria per spacciata, vittima della crisi scatenata dal Coronavirus. Niente di tutto questo, invece. Ancora pochi giorni, e il re del millefoglie rialzerà la saracinesca.