24 Maggio 2021 - 7:23 . Casal Boccone . Cronaca

Casal Boccone, via al bando per l’affidamento dell’impianto di via Monelli

Sono stati pubblicati nei giorni scorsi dal dipartimento sport e politiche giovanili di Roma Capitale tre bandi per l’affidamento in concessione di tre impianti sportivi di proprietà comunale. Uno di questi si trova in via Paolo Monelli 42, zona Casal Boccone/Bufalotta, nel III Municipio.

L’impianto in questione è una struttura multidisciplinare in zona Casal Boccone/Bufalotta, in ottime condizioni, con all’interno campi di calcio a 5, calcio a 8, tennis, un campo per la pratica del golf e una palestra. L’ammontare totale della concessione è di 1.350.000 € e la durata della concessione è di 6 anni. 

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte sono le ore 12 del 21 giugno. Per consultare il bando, è possibile andare sul sito ufficiale del Comune e scaricare il bando: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC782946

“Prosegue l’operato del dipartimento sport e politiche giovanili con la redazione di avvisi pubblici per l’affidamento di impianti sportivi di Roma Capitale con concessioni scadute o revocate – dichiara l’assessora Veronica Tasciotti – . Molti impianti della Capitale si trovano senza un concessionario in regola, la via preferenziale per questa amministrazione, così come imposto dalle normative vigenti, è quella di procedere con un bando pubblico di concessione“.