20 Agosto 2021 - 13:08 . Montesacro . Cronaca

Botte, minacce e aggressioni all’ex compagna: ai domiciliari un 28enne

Una volante della polizia
Una volante della polizia

Maltrattamenti, lesioni, minacce e atti persecutori. Così un 28enne vessava l’ex fidanzata, anche alla presenza del figlio minorenne di lei. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con un’ordinanza eseguita dai i poliziotti del III Distretto Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani, che hanno ricostruito gli episodi in cui la vittima è stata coinvolta.

In un caso la donna ha riportato lesioni al volto e alla spalla giudicati guaribili in dieci giorni. Terminata la relazione con l’uomo, durata 5 anni, ad essere stato preso di mira da E.T., queste le iniziali del 28enne, anche l’attuale compagno della vittima. Durante una delle aggressioni, l’uomo ha riportato una frattura delle ossa nasali e la perforazione del timpano. 

La pericolosità dell’uomo ha reso l’indagine ancor più complessa e delicata a causa anche del clima omertoso esistente in ambito territoriale e familiare, dovuto proprio alla fama del 28enne. L’attività è tuttavia proseguita fino a ieri quando gli agenti hanno notificato l’ordinanza al giovane, al quale verrà applicato anche il braccialetto elettronico.