2 Ottobre 2020 - 15:12 . FuoriQuartiere . Cultura
All’Auditorium la prima festa del libro europea post lockdown. Tutte le info per seguirla
Stand, decine di incontri con gli autori, reading e performance artistiche e musicali. Il Festival Insieme dedicato ai libri è partito ieri, 1° ottobre e sarà aperto fino a domenica 4. Si tratta della prima manifestazione in Europa dedicata ai libri che si svolge dopo il lockdown.
LE LOCATION
Le location designate sono tre:
– Auditorium Parco della Musica, viale Pietro de Coubertin 30;
– Massenzio Tempio di Venere e Roma Clivo di Venere Felice;
– Stadio Palatino, via di San Gregorio 30.
ORARI DELLA MOSTRA MERCATO
All’Auditorium (ingresso da viale de Coubertin 30):
– venerdì 2 ottobre 10 – 20;
– sabato 3 ottobre 10 – 20;
– domenica 4 ottobre 10 – 20.
COME PARTECIPARE
L’ingresso sarà gratuito per l’area espositiva e per gli eventi. Per gli eventi è obbligatoria la prenotazione sul sito www.insiemefestival.it. L’accesso all’area, nel rispetto delle norme anti Covid-19, è organizzato in modo che la fruizione degli spazi avvenga nel rispetto della distanza interpersonale di un metro. All’entrata è previsto il controllo della temperatura corporea. Non sarà consentito l’ingresso a chi ha temperatura superiore ai 37,5°.
Entro 15 minuti dall’inizio degli spettacoli è necessario accedere all’area dedicata per permettere al personale di far accomodare il pubblico rispettando le distanze. Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e ogni qualvolta si allontanano dallo stesso.
Sono garantiti spazi dedicati agli spettatori con disabilità motorie con ausilio e ai loro accompagnatori.
DOVE TROVARCI
Anche Typimedia, la società editrice delle testate di RomaH24, sarà presente a Insieme con il suo catalogo ricco di libri e novità in uscita. Potete trovarci allo stand 53 di viale de Coubertin.
LEGGI il programma del Festival Insieme
LEGGI la news sui grandi scrittori che interverranno
GUARDA come acquistare i libri sui quartieri di Roma