Roma, 18 Agosto 2022 - 4:34

Techno@adventure a Villa Torlonia

Trofeo Technoadventure
Trofeo Technoadventure

Nomentana | Bambini

Techno@adventure a Villa Torlonia

Proseguono nel verde di Villa Torlonia gli appuntamenti di Techno@adventure, i giochi-sfida per divertirsi all’aria aperta proposti da Technotown. In caso di maltempo le sfide all’aperto potrebbero essere sospese.

Giovedì 24 settembre alle ore 17, bambini, ragazzi e adulti sono invitati a partecipare, giocare e sfidarsi in Caccia alle Forme, esplorando lo spazio di Villa Torlonia per rintracciare e fotografare varie forme geometriche.

Le forme geometriche

Venerdì 25 settembre alle ore 17 la sfida è invece con Outdoor music, attività di composizione elettronica utilizzando l’App Electro Drum Pads 24. Dopo una piccola performance del tutor e una breve spiegazione sul funzionamento della app (pacchetti di suoni, registrazione materiale audio e download) le squadre partecipanti avranno 40 minuti di tempo per comporre e registrare una base elettronica.

Per partecipare alle attività all’aperto, che sono gratuite, è obbligatoria la prenotazione al contact center 060608. I partecipanti (max di 15 persone a sfida) riceveranno per mail il proprio biglietto in modalità print@home, da presentare poi stampato o da smarthphone, al tutor che condurrà il gioco, prima dell’inizio dell’attività.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie