Roma, 19 Gennaio 2025 - 15:07
Porta di Roma, al Teatro degli Audaci va in scena “Pigiama Party”
Una commedia brillante ricca di gag esilaranti e con un finale che farà riflettere lo spettatore. Al ‘Teatro degli Audaci’ in via Giuseppe De Santis 29, zona Porta di Roma, va in scena ‘Pigiama Party’, un’opera di Anita Tremblay con la regia di Flavio De Paola, direttore artistico del teatro. Il cast è composto dallo stesso Flavio De Paola con Gianluca delle Fontane, Licia Amendola, Ilario Crudetti, Serena Renzi e Valentina Mauro.
‘Pigiama Party’ parla di una coppia (Filippo e Giovanna) che invita nella loro casa un amico di lui, Roberto, che è anche l’amante segreto di lei. L’invito nasconde un altro tranello: Filippo, il tradito, è a sua volta traditore ed ha invitato la sua amante Barbara con l’intenzione di spacciarla come la ragazza di Roberto. Una cameriera ad ore, ingaggiata per telefono all’ultimo momento, si inserisce involontariamente in questa girandola di ruoli, e a complicare la faccenda c’è anche il suo nome (Barbara) che è lo stesso dell’amante di Filippo!
Su questo continuo divenire monta la storia di uno dei week-end più complicati. Tutto sembra franare ogni volta e ogni volta un’invenzione dei protagonisti rimette in gioco tutto e tutti. Un concentrato di ipocrisie e scambi di coppie, una giostra della risata in continuo movimento, fatta di sorprese, colpi di scena e capovolgimenti di ruoli.
‘Pigiama Party’ va in scena al Teatro degli Audaci da giovedì 5 a domenica 15 maggio. Gli orari degli spettacoli, dal giovedì al sabato, sono alle 21, mentre la domenica alle 18.
Biglietti a partire da 10 euro.
Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il botteghino al numero 0694376057.