Roma, 23 Maggio 2022 - 22:56

Porta di Roma, al Teatro degli Audaci va in scena “Il Re della foresta”

Al Teatro degli Audaci va in scena 'Il Re della Foresta' (Foto dal sito internet del teatro)
Al Teatro degli Audaci va in scena 'Il Re della Foresta' (Foto dal sito internet del teatro)

Porta di Roma | Teatro

Porta di Roma, al Teatro degli Audaci va in scena “Il Re della foresta”

Una storia brillante in costume e che farà riflettere lo spettatore. Al ‘Teatro degli Audaci’ in via Giuseppe De Santis 29, zona Porta di Roma, va in scena ‘Il Re della foresta’, un’opera portata sul palco dalla regia di Gianluca Delle Fontane. Il ricco cast è composto da Melania Maria Codella, Ilario Crudetti, Raffaele Fracchiolla, Andrea Lami, Greta Polinori, Serena Renzi, Carmelo Sciacco ed Aurora Sebastiani.

La trama

Ma di cosa parla la commedia? Il futuro re è figlio di un sovrano temuto e rispettato, che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma qualcuno trama nell’ombra per sovvertire l’ordine costituito. L’invidioso fratello minore del re è pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a prendere il potere con l’inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell’amato padre, il futuro re cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a domandargli di assumersi le sue responsabilità.

Il Re della foresta: tutte le informazioni

‘Il Re della foresta’ va in scena al Teatro degli Audaci da giovedì 19 a domenica 22 maggio. Gli orari degli spettacoli, dal giovedì al sabato, sono alle 21, mentre la domenica alle 18.

Biglietti a partire da 10 euro.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il botteghino al numero 0694376057.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie