Roma, 19 Gennaio 2025 - 3:37
Mercatini, aree giochi e concerti: a Parco Labia l’edizione di Natale dell'”Hippie Market”
Concerti, spettacoli, eventi e tante idee per iniziare a scegliere i regali di Natale. A Parco Labia è tutto pronto per l'”Hippie Market – Christmas Edition“, una passeggiata fiabesca, tra artigiani, cori a cappella, maestri del panettone, il profumo del vin brulé, della cannella, delle mele al forno e degli aghi di pino.
Due appuntamenti all’insegna della musica e del divertimento per passare una giornata di festa. Il primo evento, fissato per mercoledì 8 dicembre, è saltato a causa del maltempo. Evento però non definitivamente cancellato, ma solo posticipato alle giornate del 18 e 19 dicembre.
Divertimento per i più piccoli e per gli adulti. Ad attendere le famiglie ci sarà infatti un mercatino dell’artigianato, luogo ideale per fare acquisti, con tantissime idee regalo: addobbi per l’albero e la casa, prodotti artigianali in lana, feltro, legno o vetro, candele, gioielli, presepi, accessori con possibilità di ricamo sul momento, borse in pelle e stoffa, bijoux in carta, macramè, e curiosità di ogni genere.
Presenti anche prodotti per il benessere, come olii essenziali, cristalli, creme biologiche, profumi e saponi. All’interno del parco sarà possibile anche concedersi un momento di gusto nell’area street-food. Allestiti anche stand con dolci al cioccolato e natalizi.