Roma, 16 Giugno 2024 - 21:22

Al cinema Odeon il docu-film “Morte a Corso Francia: l’ultima notte di Gaia e Camilla”

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

| Cinema

Al cinema Odeon il docu-film “Morte a Corso Francia: l’ultima notte di Gaia e Camilla”

La tragedia di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli diventa un docu – film. Mercoledì 22 febbraio si terrà la proiezione e l’incontro stampa di “Morte a Corso Francia: l’ultima notte di Gaia e Camilla”. L’appuntamento, a partire dalle 10.30, è al cinema Odeon di piazza Stefano Jacini.

Alle 11 inizierà la proiezione e a seguire ci sarà un incontro stampa con i genitori delle vittime, Simone D’Amelio Bonelli, Vp
Regional Director di A+E Networks Italia e l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè. Modera l’incontro Stefano Pistolini, Darallouche.

Era la notte tra il 21 e 22 dicembre 2019 quando le due ragazze di appena sedici anni furono investite da un veicolo mentre attraversavano corso Francia.

Alla guida di quel suv c’era un altro giovane, Pietro Genovese, di 21 anni, figlio del regista Paolo, che stava rientrando a casa dopo una serata passata con degli amici. Genovese ha concordato in appello una condanna definitiva a 5 anni e quattro mesi per omicidio stradale plurimo.

Morte a Corso Francia: l’ultima notte di Gaia e Camilla andrà in onda il 27 e 28 febbraio su Crime+Investigation (Sky, 119).

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie