| Giorgia Soleri e Damiano David

Damiano David e Giorgia Soleri adottano un gatto maltrattato e lo chiamano Ziggy Stardust

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri, modella e influencer, hanno annunciato nelle scorse ore sui rispettivi account Instagram di aver adottato un gatto, vittima di maltrattamenti, dell’Oasi felina di Pianoro (in provincia di Bologna). Il micio è stato chiamato Ziggy Stardust. 

Ciao, mi chiamo Ziggy Stardust, vengo dall’Oasi felina di Pianoro, dove sono stato salvato dopo atroci sofferenze – racconta Soleri in un post sul suo profilo Instagram – . Ho 6 anni, miagolo come una papera, scondinzolo come segno di apprezzamento, il mio occhietto azzurro è cieco, ho l’eterocromia e l’anisocoria, mi lavo facendo un rumore molto simile a quello di voi umani quando succhiate il brodo e soprattutto ho raggiunto il massimo livello come gatto-cozza. Mi piace dormire, svegliare chiunque con il mio miagolio strozzato e farmi coccolare come se non ci fosse un domani. ci vedremo spesso su questi schermi, ora vado a miagolare in faccia a mio fratello Legolas e a mia sorella Bidet, noncurante della loro perplessità”. 

Il cantante dei Maneskin ha condiviso alcune stories su Instagram dove si vede il primo incontro con Ziggy, che si trovava ancora nella sua gabbia nell’Oasi di Pianoro. Un momento davvero dolcissimo.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie