28 Gennaio 2021 - 9:00 . FuoriQuartiere . Consigli

Le offerte speciali di YellowKorner per viaggiare con l’immaginazione. Sette fotografie d’autore per ripartire dalla bellezza

Sette scatti d’autore per ripartire dalla bellezza. Sette immagini non convenzionali per ricordarci che la vita è mistero, fascino e scoperta. Dai templi della Birmania alle spiagge di Sydney, passando per la Francia e la Germania, è tempo di viaggiare con la mente. Perché nessun virus potrà mai toglierci questa possibilità.

La galleria YellowKorner in via Fabio Massimo, 83, propone una selezione di sette fotografie di artisti internazionali con un’offerta speciale valida fino al 9 febbraio 2021 sul formato GIANT, che varia a seconda del fotografo e delle finiture e i cui sconti vanno dal 40% al 50%.

YellowKorner produce delle stampe analogiche su carta tradizionale, tecnica utilizzata per le esposizioni più prestigiose. Si tratta di stampe di alta qualità e la resa, la nitidezza e il contrasto sono ottimali sia a colori e sia in bianco e nero.

La galleria YellowKorner si trova in via Fabio Massimo, 83 ed è aperta dal lunedì al sabato 10:30-14:30/15:30-19:30. Per informazioni è possibile chiamare lo 06 39388297 o scrivere a gallery.roma.prati@yellowkorner.com

SCOPRI le novità del 2021 di YellowKorner