29 Settembre 2021 - 7:30 . Flaminio-Parioli . Viabilità

Lavori tra viale Maresciallo Pilsudski e piazzale Parco della Rimembranza, così cambia la viabilità

Viale Maresciallo Pilsudski
Viale Maresciallo Pilsudski

Nuova pavimentazione stradale per viale Maresciallo Pilsudski e piazzale Parco della Rimembranza. Per ragioni di sicurezza e viabilità, i lavori comporteranno limitazioni e chiusure al traffico in diverse strade della zona. Come riporta il sito Roma Mobilità, nella notte tra il 4 e 5 ottobre, dalle 21 alle 5.30, sarà istituito il divieto di transito in viale Maresciallo Pilsudski. Nello stesso orario, il divieto è esteso in piazzale Parco della Rimembranza in direzione da viale Parioli a viale Maresciallo Pilsudski.

Sempre in piazzale parco della Rimembranza, dal 4 al 10 ottobre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione h24, mentre il divieto di transito su tutta la sede stradale è previsto tra il 5 e il 6 ottobre e il 6 e 7 ottobre. Nella notte del 7 ottobre il divieto di transito escluderà il tratto in direzione che da viale Parioli porta a via Fonte dell’acqua acetosa.

Nelle notti tra il 5 e il 6 e il 6 e 7 ottobre vigerà il divieto di transito in viale Parioli a veicoli aventi lunghezza superiore a 7.5 metri nel tratto in direzione da viale della Moschea a Piazzale del Parco della Rimembranza. Fissato anche il limite di velocità a 30 Km/h e il divieto di sorpasso. Nelle due stesse notti, in via della Fonte dell’acqua acetosa, è previsto il senso unico di marcia con direzione e verso da piazzale del Parco della Rimembranza a via Antonio Sant’Elia mentre in via del Sacro cuore di Maria verrà istituito il limite di velocità a 30 Km/h a partire da 150 metri prima di Piazzale del Parco della Rimembranza fino al piazzale stesso.

Via Francesco Denza inoltre, diverrà temporaneamente strada senza uscita con accesso da via Barnaba Oriani e chiusura in corrispondenza di piazzale del Parco della Rimembranza; sarà istituito il divieto di transito eccetto traffico locale nel tratto e il limite massimo di velocità 30 km/h in entrambi i sensi di marcia.