16 Maggio 2019 - 9:11 . Flaminio-Parioli . Curiosità

Guardate i misteriosi manifesti che sono apparsi in alcune strade del quartiere

Piazza Ungheria, piazza Euclide e via Tommaso Salvini, all’ingresso del liceo scientifico Manfredi Azzarita. Da qualche giorno, nelle principali strade del Flaminio-Parioli, sono comparse decine di manifesti. L’autore è ignoto e il messaggio misterioso. Su uno sfondo completamente nero, è stampata una emoticon che esprime dubbio. Sotto è scritto “mmmmmmmmm”. Ma chi li ha attaccati? E perché?

Sono le domande che si stanno ponendo i residenti più giovani, davanti ai licei del quartiere e nelle storie di Instagram (le foto visibili sul profilo social per 24 ore, prima di sparire). Il principale indiziato è Ludovico Franchitti, in arte Ludwig, dj nato e cresciuto tra i quartieri Flaminio-Parioli e Trieste-Salario. E quelle che finora sembravano solo dicerie, vengono confermate a RomaH24 da fonti vicine all’artista.

Ad affiggere i cartelli in ogni angolo della Capitale, a partire dal proprio quartiere, sarebbe “quasi sicuramente” il musicista. Lo scopo? Pubblicizzare l’arrivo imminente di un nuovo progetto discografico, dopo le sue canzoni “Un po de que” e “Domani ci passa”. Ma di cosa si tratti, per il momento, non si sa nulla.