9 Aprile 2020 - 11:37 . Parioli . Cronaca
È scomparsa Luciana Martinelli, ha 27 anni e insegna inglese al Flaminio
Non si hanno più notizie dal 4 aprile. Si chiama Luciana Martinelli, ha 27enne ed è una maestra d’inglese all’istituto Kids&Us Roma Flaminio Parioli, sul lungotevere Flaminio 76. Romana, residente in zona Pietralata, è uscita di casa e non ha fatto più ritorno.
Non vedendola rientrare, la sorella e della mamma hanno quindi sporto denuncia ai carabinieri della stazione Santa Maria del Soccorso. Per aiutare le ricerche, la famiglia ha diffuso importanti dettagli: corporatura esile (circa 50 chili), capelli rossi e occhi verdi. L’ultima volta che è stata avvistata indossava un lungo giubbotto verde scuro, con stivaletti neri e jeans. Si è allontanata dalla sua abitazione a bordo di una Volksawagen up nera, con sedili rossi, targata EV553PH.
E anche sui social è scattata la mobilitazione per aiutare le ricerche. Tramite il proprio profilo Facebook il canile della Muratella, dove la 27enne lavora come volontaria, ha pubblicato un appello.
“Stava facendo docenze a una scuola di inglese e un corso per diventare educatrice cinofila – dice a RomaH24 Antiniska Carrazza, 42 anni, romana di Torrevecchia, volontaria alla Muratella con Luciana -. Era sempre attenta, sembrava tranquilla e serena. Viveva per i suoi cani. In casa ne ha due, meticci, ai quali era legatissima”.